Orizzontescuola.it – Alunno con fragilità psicofisiche prende 6 in condotta per reiterate mancanze di rispetto verso docenti e compagni. I genitori fanno ricorso al TAR, ma lo perdono. SENTENZA Andrea Carlino

Spread the love

Il Tar della Lombardia, con la sentenza 1547/2025 depositata lo scorso 5 maggio, ha respinto il ricorso presentato dai genitori di uno studente, frequentante un istituto scolastico in provincia di Monza-Brianza confermando la legittimità del voto “6” in condotta assegnato al ragazzo. 

L’articolo Alunno con fragilità psicofisiche prende 6 in condotta per “reiterate mancanze di rispetto verso docenti e compagni”. I genitori fanno ricorso al TAR, ma lo perdono. SENTENZA sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.

Fonte originale dell’articolo:

Leggi di più dalla fonte originale:
Alunno con fragilità psicofisiche prende 6 in condotta per reiterate mancanze di rispetto verso docenti e compagni. I genitori fanno ricorso al TAR, ma lo perdono. SENTENZA
La pagina Feed Rss che ha generato la descrizione dell’articolo con titolo, riepilogo e collegamento all’articolo completo:
https://www.orizzontescuola.it/feed/
Fonte dell’immagine digitale: