La serie “Adolescence”, diventata un fenomeno globale su Netflix, potrebbe avere un seguito. A lasciare la porta aperta a un possibile sequel sono stati Stephen Graham e Hannah Walters, la coppia britannica dietro la produzione della miniserie.
L’articolo Adolescence verso una seconda stagione? La produzione britannica non esclude un sequel: “C’è la possibilità di sviluppare un’altra storia” sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.
Fonte originale dell’articolo:
Altro qui:
Adolescence verso una seconda stagione? La produzione britannica non esclude un sequel: Cè la possibilità di sviluppare unaltra storia
La pagina Feed Rss che ha generato la descrizione dell’articolo con titolo, riepilogo e collegamento all’articolo completo:
https://www.orizzontescuola.it/feed/
Fonte dell’immagine digitale: