Orizzontescuola.it – A Cesena polemica sui centri estivi, docenti esclusi perché a luglio non lavorano. La posizione del Comune: Priorità a chi lavora. Ira della Gilda: Categoria già vessata Andrea Carlino

Spread the love

Il Comune di Cesena ha negato l’accesso ai centri estivi ai figli degli insegnanti. Scoppia la polemica. In un comunicato stampa, l’Assessora alla Scuola Maria Elena Baredi ha difeso la decisione spiegando che i docenti non risultano “effettivamente in servizio” durante le vacanze estive, mentre la Gilda degli Insegnanti denuncia una vera e propria discriminazione verso una categoria già penalizzata.

L’articolo A Cesena polemica sui centri estivi, docenti esclusi perché “a luglio non lavorano”. La posizione del Comune: “Priorità a chi lavora”. Ira della Gilda: “Categoria già vessata” sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.

Fonte originale dell’articolo:
Leggi l’originale qui:
A Cesena polemica sui centri estivi, docenti esclusi perché a luglio non lavorano. La posizione del Comune: Priorità a chi lavora. Ira della Gilda: Categoria già vessata
La pagina Feed Rss che ha generato la descrizione dell’articolo con titolo, riepilogo e collegamento all’articolo completo:
https://www.orizzontescuola.it/feed/
Fonte dell’immagine digitale: