Studenti delle scuole superiori provenienti da Toscana, Liguria, Marche e Campania, che hanno progettato una vettura di Formula 1 in miniatura e con propulsione ad aria compressa, si incontreranno oggi e domani all’Its Prime di Pistoia per le “Tuscany Regional Champions” del progetto “F1 in schools”. L’Its Prime è la società che ha da poco inaugurato a Pistoia il nuovo centro tecnologico all’avanguardia per il settore ferroviario e industriale.
L’articolo 700 studenti di 60 ITS in gara sulla progettazione in miniatura di una vettura F1 sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.
Fonte originale dell’articolo:
Leggi l’originale qui:
700 studenti di 60 ITS in gara sulla progettazione in miniatura di una vettura F1
La pagina Feed Rss che ha generato la descrizione dell’articolo con titolo, riepilogo e collegamento all’articolo completo:
https://www.orizzontescuola.it/feed/
Fonte dell’immagine digitale:
https://www.orizzontescuola.it/wp-content/uploads/2025/01/shutterstock_2499690841.jpg