“Le persone al centro delle scelte”: non un semplice slogan ma un principio che muove l’azione sindacale della Uil Scuola Rua. Lo stesso principio con cui la Federazione si presenta alle elezioni delle Rappresentanze sindacali unitarie (Rsu) dal 14 al 16 aprile. In cima al programma elettorale il precariato, “una vera emergenza sociale” afferma il segretario generale Giuseppe D’Aprile, presentando a Orizzonte Scuola le rivendicazioni del Sindacato.
L’articolo “56 euro medi lordi l’aumento di stipendio previsto, è ingeneroso. Più risorse e uniformità tra i vari ordini. Le nostre rivendicazioni per le elezioni Rsu”: INTERVISTA a D’Aprile (Uil Scuola) sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.
Fonte originale dell’articolo:
Leggi di più:
56 euro medi lordi laumento di stipendio previsto, è ingeneroso. Più risorse e uniformità tra i vari ordini. Le nostre rivendicazioni per le elezioni Rsu: INTERVISTA a DAprile (Uil Scuola)
La pagina Feed Rss che ha generato la descrizione dell’articolo con titolo, riepilogo e collegamento all’articolo completo:
https://www.orizzontescuola.it/feed/
Fonte dell’immagine digitale: