Il 15 settembre 2016, durante una lezione di educazione fisica svolta nella palestra di un istituto comprensivo della provincia di Latina, un alunno quattordicenne riportava lesioni al ginocchio e ai polsi dopo essere andato a sbattere contro una parete durante esercizi di corsa.
L’articolo L’alunno cade durante la corsa in palestra e i genitori perdono la causa in Tribunale: la condotta imprevedibile del minore esime la scuola da ogni responsabilità. Cosa hanno detto i giudici sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.
Fonte originale dell’articolo:
Leggi l’originale qui:
Lalunno cade durante la corsa in palestra e i genitori perdono la causa in Tribunale: la condotta imprevedibile del minore esime la scuola da ogni responsabilità. Cosa hanno detto i giudici
La pagina Feed Rss che ha generato la descrizione dell’articolo con titolo, riepilogo e collegamento all’articolo completo:
https://www.orizzontescuola.it/feed/
Fonte dell’immagine digitale:
https://www.orizzontescuola.it/wp-content/uploads/2020/06/shutterstock_675123196-600×400.jpg

