Secondo quanto riportato dall’agenzia di stampa ANSA, la Provincia di Parma ha tenuto a battesimo un progetto educativo davvero particolare. Parliamo di un pullman trasformabile in aula didattica, equipaggiato con ventidue posti a sedere completamente modulabili in base alle esigenze della lezione.
L’articolo Laboratorio mobile 4.0 a Parma: il ministro Valditara inaugura il nuovo pullman didattico per la meccatronica finanziato con i fondi del PNRR sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.
Fonte originale dell’articolo:
Altro qui:
Laboratorio mobile 4.0 a Parma: il ministro Valditara inaugura il nuovo pullman didattico per la meccatronica finanziato con i fondi del PNRR
La pagina Feed Rss che ha generato la descrizione dell’articolo con titolo, riepilogo e collegamento all’articolo completo:
https://www.orizzontescuola.it/feed/
Fonte dell’immagine digitale:
https://www.orizzontescuola.it/wp-content/uploads/2026/04/shutterstock_2757727765-898×600.jpg
[smiling_video id=”672628″]
[/smiling_video]

