INPS, al via il Portale Unico delle Associazioni di Categoria. Operativo dal 1 febbraio redazione – Questo articolo è apparso per la prima volta su Orizzontescuola.it

INPS, al via il Portale Unico delle Associazioni di Categoria. Operativo dal 1 febbraio redazione – Questo articolo è apparso per la prima volta su Orizzontescuola.it

Spread the love

Con il messaggio n. 3914 del 23 dicembre 2025, l’INPS ha annunciato l’avvio in modalità sperimentale di un nuovo strumento digitale rivolto alle associazioni di categoria: il Portale Unico, disponibile a partire dal 1° febbraio 2026.

L’articolo INPS, al via il “Portale Unico delle Associazioni di Categoria”. Operativo dal 1° febbraio sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.

Fonte originale dell’articolo:
Leggi di più:
INPS, al via il Portale Unico delle Associazioni di Categoria. Operativo dal 1 febbraio
La pagina Feed Rss che ha generato la descrizione dell’articolo con titolo, riepilogo e collegamento all’articolo completo:
https://www.orizzontescuola.it/feed/
Fonte dell’immagine digitale:
https://www.orizzontescuola.it/wp-content/uploads/2020/08/shutterstock_1317265880.jpg