Orizzontescuola.it – Il punteggio aggiuntivo di 36 punti percorso abilitante 30 CFU è legittimo, docenti in difesa dellabilitazione redazione

Orizzontescuola.it – Il punteggio aggiuntivo di 36 punti percorso abilitante 30 CFU è legittimo, docenti in difesa dellabilitazione redazione

Spread the love

Riceviamo e pubblichiamo un comunicato dai “docenti abilitati e specializzati – In riferimento alle numerose proteste che in questi giorni stanno emergendo a seguito della pubblicazione all’O.M. del 16/05/2024 rispetto all’aggiornamento delle GPS e ALLE NUMEROSE RICHIESTE DI PUBBLICAZIONE DI ARTICOLI CON INFORMAZIONI non del tutto veritiere, noi Docenti ABILITATI ci troviamo nella posizione di dover difendere con evidenza la formazione che stiamo svolgendo o abbiamo già svolto da diversi mesi con orari sovraumani e un impegno di studio non indifferente con ben 2 prove di tipo concorsuali.

L’articolo “Il punteggio aggiuntivo di 36 punti percorso abilitante 30 CFU è legittimo”, docenti in difesa dell’abilitazione sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.

Fonte originale dell’articolo:
Altro qui:
Il punteggio aggiuntivo di 36 punti percorso abilitante 30 CFU è legittimo, docenti in difesa dellabilitazione
La pagina Feed Rss che ha generato la descrizione dell’articolo con titolo, riepilogo e collegamento all’articolo completo:
https://www.orizzontescuola.it/feed/
Fonte dell’immagine digitale:
https://www.orizzontescuola.it/wp-content/uploads/2023/06/shutterstock_594891590.jpg

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.