C’è tempo fino al prossimo 19 maggio per presentare domanda di inserimento nelle graduatorie ATA 24 mesi, strumento indispensabile per ottenere contratti a tempo determinato o indeterminato come personale amministrativo, tecnico e ausiliario nella scuola. La procedura è complessa e va compilata con attenzione.
L’articolo Graduatorie ATA 24 mesi, preferenze, servizio e non solo: le info utili. QUESTION TIME con Mileto (Gilda) LIVE Mercoledì 29 aprile alle 16:00 sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.
Fonte originale dell’articolo:
Altro qui:
Graduatorie ATA 24 mesi, preferenze, servizio e non solo: le info utili. QUESTION TIME con Mileto (Gilda) LIVE Mercoledì 29 aprile alle 16:00
La pagina Feed Rss che ha generato la descrizione dell’articolo con titolo, riepilogo e collegamento all’articolo completo:
https://www.orizzontescuola.it/feed/
Fonte dell’immagine digitale:
https://www.orizzontescuola.it/wp-content/uploads/2026/04/Template_questiontime_1920x1080-15-1048×590.png

