Orizzontescuola.it – Festa di fine anno, docenti e studenti si sentono male dopo aver bevuto da una bottiglia di tè: otto intossicati, ricoverati in ospedale redazione

Spread the love

Durante la festa di fine anno svoltasi giovedì 30 maggio in un istituto superiore di Cesano Maderno, un professore e sette studenti minorenni hanno accusato crampi allo stomaco, finendo al pronto soccorso.

L’articolo Festa di fine anno, docenti e studenti si sentono male dopo aver bevuto da una bottiglia di tè: otto intossicati, ricoverati in ospedale sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.

Fonte originale dell’articolo:
Altro qui:
Festa di fine anno, docenti e studenti si sentono male dopo aver bevuto da una bottiglia di tè: otto intossicati, ricoverati in ospedale
La pagina Feed Rss che ha generato la descrizione dell’articolo con titolo, riepilogo e collegamento all’articolo completo:
https://www.orizzontescuola.it/feed/
Fonte dell’immagine digitale:
https://www.orizzontescuola.it/wp-content/uploads/2023/11/shutterstock_1665168748.jpg

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.