Tra i dubbi più frequenti emersi dopo le recenti pronunce della Corte di Cassazione sulle ferie dei docenti a tempo determinato c’è quello relativo al periodo successivo alla conclusione delle lezioni. Se durante le vacanze di Natale e Pasqua la normativa impone al docente di richiedere espressamente le ferie, cosa accade invece nei giorni compresi tra la fine delle attività didattiche e il 30 giugno?
L’articolo Ferie docenti precari: devo presentare richiesta solo a giugno o anche a Natale e Pasqua? Il Punto di Walter Miceli sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.
Fonte originale dell’articolo:
Continua qui:
Ferie docenti precari: devo presentare richiesta solo a giugno o anche a Natale e Pasqua? Il Punto di Walter Miceli
La pagina Feed Rss che ha generato la descrizione dell’articolo con titolo, riepilogo e collegamento all’articolo completo:
https://www.orizzontescuola.it/feed/
Fonte dell’immagine digitale:
https://www.orizzontescuola.it/wp-content/uploads/2022/03/shutterstock_330786716-898×600.jpg

