I docenti sono disponibili a partire in Erasmus+ in qualità di accompagnatori, anche per viaggi lunghi e complessi, anche per viaggi più lunghi ma con i propri studenti più “bravi”: a dirlo, attraverso un sondaggio online della Tecnica della Scuola, sono tre docenti su cinque. Il dato che emerge è molto interessante: anche se nemmeno […]
The post Erasmus+, una docente: “Mi sono candidata solo perché gli alunni sono selezionati in base a voti e condotta, altrimenti non lo avrei mai fatto” appeared first on Tecnica della Scuola.
Fonte originale dell’articolo:
Leggi l’originale qui:
Erasmus+, una docente: Mi sono candidata solo perché gli alunni sono selezionati in base a voti e condotta, altrimenti non lo avrei mai fatto
La pagina Feed Rss che ha generato la descrizione dell’articolo con titolo, riepilogo e collegamento all’articolo completo:
https://www.tecnicadellascuola.it/feed
Fonte dell’immagine digitale:
https://www.tecnicadellascuola.it/wp-content/uploads/2025/03/2149272181.jpg

