Il Tribunale ordinario di Asti ha condannato il Ministero dell’Istruzione e del Merito a risarcire un docente di religione cattolica rimasto precario per quasi vent’anni, riconoscendo un’indennità di 68.540,4 euro, pari a 24 mensilità dell’ultima retribuzione utile ai fini del Tfr, oltre interessi legali e rivalutazione monetaria.
L’articolo Docente di religione precario per 19 anni, il tribunale condanna il Ministero: maxi risarcimento da 68.540 euro sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.
Fonte originale dell’articolo:
Continua qui:
Docente di religione precario per 19 anni, il tribunale condanna il Ministero: maxi risarcimento da 68.540 euro
La pagina Feed Rss che ha generato la descrizione dell’articolo con titolo, riepilogo e collegamento all’articolo completo:
https://www.orizzontescuola.it/feed/
Fonte dell’immagine digitale:
https://www.orizzontescuola.it/wp-content/uploads/2021/09/shutterstock_708460591.jpg

