Nel question time del 30 gennaio 2026 su OrizzonteScuola TV, condotto da Andrea Giallanza e con ospite Chiara Cozzetto, rappresentante della segreteria nazionale di ANIEF, è stata affrontata una questione di particolare rilievo per il sostegno scolastico. Il confronto si è concentrato sulle novità relative alla continuità didattica per i docenti di sostegno e sulla valutazione sindacale delle misure adottate.
L’articolo Conferma supplenza sostegno: il docente dovrà scegliere la stessa provincia per le GPS 2026/28. Pillole di Question Time sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.
Fonte originale dell’articolo:
Leggi di più dalla fonte originale:
Conferma supplenza sostegno: il docente dovrà scegliere la stessa provincia per le GPS 2026/28. Pillole di Question Time
La pagina Feed Rss che ha generato l’articolo:
https://www.orizzontescuola.it/diventareinsegnanti/feed/
Fonte dell’immagine digitale:
https://www.orizzontescuola.it/wp-content/uploads/2025/04/shutterstock_2504877853-901×600.jpg

