TFA SOSTEGNO tutto quello che devi sapere per affrontare al meglio la prova

Spread the love

Webinar gratuito mercoledì 13 marzo, ore 17.00

Il 15 e il 16 aprile 2019 si svolgeranno le prove preselettive per il corso di formazione per il Tirocinio Formativo Attivo, famoso con l’acronimo TFA.

Oggi, con le norme attuali, il posto sul sostegno è molto appetibile per due motivi: in primis per la grande richiesta presente in tutta Italia, secondo poi perché, piaccia o no, dopo 5 anni si potrà accedere al posto comune e avvicinarsi a casa.

Perdere questo treno significherebbe rimanere fuori dal mondo scuola chissà per quanto tempo!

Per non lasciarti solo Tuttoscuola ha in programma per il prossimo 13 marzo, alle 17.00, un webinar informativo gratuito che affronterà le principali tematiche in vista della presentazione della domanda e che intende rispondere ai molti quesiti che i corsiti ci stanno rivolgendo. Titolo del seminario: “TFA Sostegno: tutto quello che devi sapere per affrontare al meglio la prova”.

Nel corso della diretta presenteremo il nuovo percorso formativo di Tuttoscuola “Inclusione scolastica e insegnante di sostegno: riflessioni e buone pratiche”

Non puoi seguire il webinar in diretta di mercoledì, 13 marzo, alle 17.00? Nessun problema: il giorno successivo riceverai per mail il link per vedere il webinar quando e quante volte vorrai, purché ti sia iscritto all’evento.

Attestato di partecipazione
Iscrivendoti al webinar di mercoledì, 13 marzo, potrai ricevere l’attestato di partecipazione. Si raccomanda di compilare con cura i dati anagrafici nel modulo di iscrizione, in quanto verranno inseriti in automatico nell’attestato che verrà rilasciato a chi avrà partecipato in diretta o in registrata.
Non è prevista una rielaborazione dell’attestato. 

Non serve richiederlo:
 se hai inserito correttamente i dati anagrafici nel modulo di iscrizione, non devi fare nulla, lo riceverai direttamente per e-mail.

ISCRIVITI ORA AL WEBINAR GRATUITO DEL 13 MARZO

Da Tuttoscuola.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.