Graduatoria ATA: domande dal 22 marzo al 22 aprile

Graduatoria ATA: domande dal 22 marzo al 22 aprile
Spread the love

Le date ufficiali

Il MIUR ha comunicato che stasera il decreto per l’aggiornamento della terza fascia ATA sarà inviato agli USR, alle OO.SS. ed alla GU. Sono confermate le date 22 marzo / 22 aprile 2021, anche se potrebbero essere previste delle proroghe.

Con la nota 9256 del 18.3.2021 è stato pubblicato il decreto ministeriale 50 del 3 marzo 2021, che riguarda la procedura di aggiornamento delle graduatorie di III fascia per le supplenze del personale ATA. Le domande di inserimento, di conferma, di aggiornamento e di depennamento dovranno essere prodotte, a pena di esclusione, unicamente in modalità telematica attraverso l’applicazione POLIS, previo possesso delle credenziali SPID, o, in alternativa, di un’utenza valida per l’accesso ai servizi presenti nell’area riservata del Ministero dell’Istruzione con l’abilitazione specifica al servizio “Istanze on Line (POLIS)”.
Al riguardo, si evidenzia che le credenziali dell’area riservata del portale Ministeriale potranno essere utilizzate per la presentazione della domanda a condizione che siano state rilasciate entro il 28 febbraio 2021.
Le domande di partecipazione alla procedura potranno essere presentate dal 22 marzo al 22 aprile.

Scarica Decreto Ministeriale

Lettera trasmissione D.M.

Pietro Guerra

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.