Esempi di UDA per la prova orale del Concorso Scuola Infanzia e Primaria

Spread the love

Mentre si svolgono gli scritti del concorso a cattedra infanzia e primaria e gli Uffici scolastici regionali estraggono le lettere per la definizione dei calendari delle prove orali, Edises propone due esempi di unità di apprendimento e di attività didattiche che possono tornarvi utili nella vostra preparazione. Ecco di seguito i link per scaricarle gratuitamente! […]

L’articolo Esempi di UDA per la prova orale del Concorso Scuola Infanzia e Primaria sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.

Mentre si svolgono gli scritti del concorso a cattedra infanzia e primaria e gli Uffici scolastici regionali estraggono le lettere per la definizione dei calendari delle prove orali, Edises propone due esempi di unità di apprendimento e di attività didattiche che possono tornarvi utili nella vostra preparazione. Ecco di seguito i link per scaricarle gratuitamente!
L’articolo Esempi di UDA per la prova orale del Concorso Scuola Infanzia e Primaria sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.

Read More

Orizzonte Scuola Notizie

var url220422 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1250&evid=220422”;
var snippet220422 = httpGetSync(url220422);
document.write(snippet220422);

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.