Don Burgio, il cappellano che ha vissuto con Baby Gang: “Ha sofferto molto, ma non è cattivo”

Spread the love

“Ha sofferto molto, ha vissuto con rabbia la disuguaglianza sociale e l’ha riversata nella musica”. Così don Claudio Burgio, cappellano del carcere minorile Beccaria e fondatore della comunità Kayros, parla a Fanpage.it di Baby Gang, giovane rapper al momento in carcere per rapina.
Continua a leggere“Ha sofferto molto, ha vissuto con rabbia la disuguaglianza sociale e l’ha riversata nella musica”. Così don Claudio Burgio, cappellano del carcere minorile Beccaria e fondatore della comunità Kayros, parla a Fanpage.it di Baby Gang, giovane rapper al momento in carcere per rapina.Continua a leggere

var url232221 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1253&evid=232221”;
var snippet232221 = httpGetSync(url232221);
document.write(snippet232221);

The post Don Burgio, il cappellano che ha vissuto con Baby Gang: “Ha sofferto molto, ma non è cattivo” appeared first on ITALIAONLINE.NEWS.

“Ha sofferto molto, ha vissuto con rabbia la disuguaglianza sociale e l’ha riversata nella musica”. Così don Claudio Burgio, cappellano del carcere minorile Beccaria e fondatore della comunità Kayros, parla … Leggi di più
The post Don Burgio, il cappellano che ha vissuto con Baby Gang: “Ha sofferto molto, ma non è cattivo” appeared first on ITALIAONLINE.NEWS.

var url232220 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1250&evid=232220”;
var snippet232220 = httpGetSync(url232220);
document.write(snippet232220);

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.