Concorso DSGA: come affrontare la prova scritta

Concorso DSGA: come affrontare la prova scritta
Spread the love

Webinar gratuito lunedì, 9 settembre

Per i 6012 ammessi alle prove scritte del concorso DSGA, previste a ottobre, il tempo per prepararsi stringe e bisogna sfruttarlo al meglio…

Tuttoscuola non ti abbandona nemmeno in questo momento!Approfitta del nostro collaudato percorso di accompagnamento, snello ed efficace, per arrivare preparato alle prove scritte!

Il nostro metodo si è rivelato vincente nel concorso per dirigenti scolastici appena concluso: un vincitore su 5 si è preparato con noi!

Mettiamo fine al lungo silenzio sul concorso DSGA!

Due le prove scritte da affrontare, tanti i dubbi che affollano la mente dei candidati al concorso DSGA: quanto tempo si ha a disposizione per rispondere? Come sfruttarlo nella maniera più adeguata? Su quali argomenti conviene focalizzare l’attenzione in questo momento?

Il lungo silenzio calato nelle ultime settimane sul concorso DSGA sta snervando i candidati. Tuttoscuola lo interrompe facendo il punto della situazione e provando a rispondere a tutte le domande che in questo momento affollano la mente di chi deve sostenere lo scritto del concorso DSGA, in un webinar gratuito il prossimo 9 settembre alle 17.00.

Iscriviti al webinar gratuito lunedì, 9 settembre

Nel corso della diretta di lunedì, 9 settembre, presenteremo inoltre la nuova proposta formativa che Tuttoscuola ha progettato su misura per te, “Concorso DSGA, verso la prova scritta“: un percorso di formazione dal taglio pratico composto da 10 webinar in diretta che sarà possibile vedere anche in registrata e che toccano tutte le tematiche del bando di concorso DSGA.

Lo sappiamo: le prove scritte del concorso DSGA saranno ben due, una a breve tempo di distanza dall’altra. Nella prima avrete 180 minuti per rispondere a 6 quesiti, mentre nella seconda avrete a che fare con la compilazione di un atto. Proprio per questo motivo ogni webinar si compone di due momenti: nel primo i nostri esperti affronteranno 3 domande, nel secondo compileranno un atto spiegando, passo dopo passo, come fare.

Pietro Guerra

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.