Anno 1, n. 16  Mondo ATA. Le ferie per il personale supplente: cosa prevede il CCNL redazione – Questo articolo è apparso per la prima volta su Orizzontescuola.it

Anno 1, n. 16 Mondo ATA. Le ferie per il personale supplente: cosa prevede il CCNL redazione – Questo articolo è apparso per la prima volta su Orizzontescuola.it

Spread the love

Mondo ATA è la newsletter pensata per chi lavora nella scuola, per chi è in graduatoria e per chi aspira a entrarci. Niente confusione, solo ciò che serve davvero per orientarsi e fare scelte consapevoli: tra norme, scadenze e novità.

L’articolo Anno 1, n. 16 – Mondo ATA. Le ferie per il personale supplente: cosa prevede il CCNL sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.

Fonte originale dell’articolo:
Leggi di più qui:
Anno 1, n. 16 Mondo ATA. Le ferie per il personale supplente: cosa prevede il CCNL
La pagina Feed Rss che ha generato la descrizione dell’articolo con titolo, riepilogo e collegamento all’articolo completo:
https://www.orizzontescuola.it/feed/
Fonte dell’immagine digitale:
https://www.orizzontescuola.it/wp-content/uploads/2026/05/Sottotitolo-2-1.png