Hanno ripristinato gli esami di quinta primaria costituendo appositamente una commissione di esperti. Ne è seguita una settimana di esami e di prove, proprio come succedeva un tempo, prima che i mitici esami di quinta elementare, fervido ricordo di tanti, rito di iniziazione alle prese con i primi ostacoli dell’esistenza, fossero irrimediabilmente aboliti.
L’articolo “Abbiamo ripristinato gli esami di quinta Primaria. Grande emozione ed è andato tutto bene. Vi racconto la nostra esperienza”. INTERVISTA alla Maestra Rita Bertacchi sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.
Fonte originale dell’articolo:
Leggi di più dalla fonte originale:
Abbiamo ripristinato gli esami di quinta Primaria. Grande emozione ed è andato tutto bene. Vi racconto la nostra esperienza. INTERVISTA alla Maestra Rita Bertacchi
La pagina Feed Rss che ha generato la descrizione dell’articolo con titolo, riepilogo e collegamento all’articolo completo:
https://www.orizzontescuola.it/feed/
Fonte dell’immagine digitale:
https://www.orizzontescuola.it/wp-content/uploads/2026/06/esame_primaria.png

